Tiro a segno in velcro GIOCHI per BAMBINI

Realizzare il tiro a segno in feltro e pannolenci con palline adesive in velcro non è mai stato tanto semplice e veloce!

Perfetto per tenere impegnati i bimbi durante le feste di compleanno o per innescare avvincenti sfide e scommesse divertenti tra amici .

Pronti a sfidarvi grandi e piccini a suon di ” 100 ” ?!? Aguzzate la vista e prendete la mira, chi accumula più punteggio sarà il vincitore!!! Chi otterrà la vittoria? Una cosa è certa, divertimento assicurato e tante risate in compagnia !!!

👇🏼 leggi per scoprire l'occorrente e SCARICARE il modello👇🏼

Per la realizzazione di questo gioco per bambini hai bisogno di :

  1. Feltro nero 40×40 cm ;
  2. Pannolenci rosso , verde e azzurro : Di ogni colore prendere una striscia di circa 10cm x l’altezza proposta dalla merceria (di solito 120 o 150cm );
  3. Ago e filo oppure come nel mio caso macchina da cucire e taglia e cuci (facoltativa, i materiali usati non sfilacciano);
  4. Nastro o cordoncino nero 15cm ;
  5. Velcro 6 strisce da 16 cm;
  6. 3 Palline da ping pong;
  7. Colla a caldo;
  8. Pennarelli per tessuto o indelebili nero e bianco (sostituibile con il cancellino a penna).

guarda il VIDEO TUTORIAL per essere facilitato nella realizzazione

👇🏼 SCARICA QUI il CARTA MODELLO formato A4 👇🏼

👇🏼guarda il VIDEO TUTORIAL per essere facilitato nella realizzazione 👇🏼

Condividi su :
amazon prime student
Ciao, il mio nome è Marisa e sono una dott.ssa biologa, musicista / cantante con una passione smisurata per l'arte in tutte le sue forme... così nasce il mio blog associato al mio canale youtube MarisaStyle89 , uno spazio infinito per condividere con voi altrettante infinite avventure riguardanti WEDDING VLOG , RICETTE LIGHT e CLASSICHE , DIY , LIFE STYLE , RECENSIONI dei prodotti più in voga al momento e tanto altro ! Il mio motto vuole riassumere tutto in 2 parole per me essenziali : DIVERTIRSI CREANDO ... Buona lettura !

2 commenti su “Tiro a segno in velcro GIOCHI per BAMBINI”

  • Ho visto il video tutorial Marisa ???e sei bravissima !!! È fantastico creare un qualcosa di così bello con poco materiale e render felici sia adulti che piccini ?brava per il 100 al primo colpo! Baci ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.