CUCITO per PRINCIPIANTI : Pantapalazzo

Il modello che vi propongo oggi è davvero semplice da realizzare adatto quindi anche ai principianti . Grazie al metodo di copiatura andremo infatti a realizzare un pantapalazzo con le tasche  SENZA CARTAMODELLO !

Le parti da cucire saranno infatti tagliate a partire da un pantalone che già possediamo e che ci veste a pennello, basterà copiare e riportare il modello sul tessuto scelto.

Tra i capi d’abbigliamento sartoriale i pantaloni appartengono alla categoria “difficile da realizzare” . Si , è vero !!! Ma vi posso assicurare che la mia proposta vi stupirà per semplicità nella realizzazione e vestibilità una volta indossati.

CHE SODDISFAZIONE sentirsi dire “che belli, dove li hai comprati? ” per poi rispondere “li ho cuciti io!!!” osservando le facce sbalordite ! 😍

Prova anche tu !

Condividi su :
amazon prime student
Ciao, il mio nome è Marisa e sono una dott.ssa biologa, musicista / cantante con una passione smisurata per l'arte in tutte le sue forme... così nasce il mio blog associato al mio canale youtube MarisaStyle89 , uno spazio infinito per condividere con voi altrettante infinite avventure riguardanti WEDDING VLOG , RICETTE LIGHT e CLASSICHE , DIY , LIFE STYLE , RECENSIONI dei prodotti più in voga al momento e tanto altro ! Il mio motto vuole riassumere tutto in 2 parole per me essenziali : DIVERTIRSI CREANDO ... Buona lettura !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.