Ciao, oggi voglio parlarti di un metodo innovativo nel campo della ricostruzione/allungamento unghia, nello specifico in questo articolo troverai le linee guida con annesso video tutorial per realizzare un allungamento perfetto in pochi step , ma iniziamo per gradi…
COSA è ACRYGEL ? : non è un gel nè un acrilico bensì un connubio perfetto tra i due sistemi dei quali ha assorbito solo i vantaggi -> NON asciuga all’aria (come l’acrilico) quindi puoi lavorarlo tutto il tempo necessario per poi catalizzare in lampada proprio come fosse un Gel. A differenza del sistema GEL ,inoltre, Acrygel NON COLA e NON SI SPOSTA , questo lo rende adatto anche alle meno esperte che si troveranno davanti un prodotto molto gestibile .
METODO ACRYGEL : Si tratta di un metodo innovativo per allungamento e ricostruzione unghia che permette maggiore flessibilità, resistenza e durata rispetto ai “vecchi” gel e acrilico.
PERFORMACE INNOVATIVE :
- Facile e veloce da applicare da solo o in combo con cartine e/o dual form;
- Durante la fase di limatura i residui pesanti si depositano sul piano di lavoro . Non comporta quindi polveri volatili sottili e nocive se inalate;
- Consistenza flessibile e stabile che non comporta colature e rende il prodotto facilmente lavorabile;
- NON BRUCIA durante la fase di polimerizzazione;
- Polimerizza in lampada LED o UV con tempistica uguale ai gel tradizionali;
- Struttura resistente con risultato estremamente naturale;
Tutto questo in pochi semplici e facili step :