Sto adorando Acrygel, un sistema pratico, veloce, innovativo , ibrido tra gel e acrilico perfetto non solo per ricostruzione e allungamento ma anche per realizzare nail art di tendenza !
Oggi vi mostro 2 metodi perfetti per realizzare l’effetto baby boomer con SPHERIC Acrygel LA FEMME PROFESSIONNEL :
- acrygel lavorato direttamente sull’unghia con il pennello
- acrygel lavorato e sfumato sulla dual tips da applicare sull’unghia. RISPARMIA TEMPO, ancora più semplice e veloce !!!
CARATTERISTICHE
Spheric Acrygel vanta diverse caratteristiche tra cui 2 particolarmente importanti per la sicurezza e la salute :
- la formulazione ODORLESS e 7-Free rende il prodotto particolarmente piacevole da lavorare in quanto privo di odore sgradevole e sostanze nocive.
Non tutte abbiamo la possibilità di avere una stanza dedicata per manicure , ricostruzione ecc ecc come accade nei saloni di estetica e ci ritroviamo quindi a dover usare determinati prodotti a casa .
Nonostante i piccoli accorgimenti presi ,come aprire le finestre per far arieggiare la stanza mentre si lavora sulle unghie , sappiamo bene che il cattivo odore persiste per ore all’interno della stessa! Durante le stagioni fredde poi, aprire porte e finestre sopratutto in determinate ore del giorno risulta davvero fastidioso…
Inalare determinate sostanze per tanto tempo non è di certo salutare ne per noi ne tanto meno per chi vive con noi.
In molte mi avete confessato di essere mamme di splendidi bimbi e bimbe che impegnano molto del vostro tempo pertanto avete scelto il sistema acrygel che con la sua immediatezza e facilità vi permette di realizzare una manicure perfetta comodamente a casa con i bambini che vi gironzolano allegramente intorno .
Sapere di poter rendere sicura l’aria che respiriamo noi in primis e che di riflesso respirano anche i bimbi è davvero rassicurante !!!
Quindi formula Odorless super approvata così come lo è la 7-free che grazie all’assenza di 7 sostanze dannose ci permette un’applicazione sicura.
- durante il refil o semplicemente quando andiamo ad opacizzare e dare forma all’unghia, la limatura pesante cade verso il basso evitando i fastidiosi granelli sottili che di solito ci svolazzano intorno e che involontariamente inaliamo.
- consistenza densa che permette di lavorare il prodotto per un tempo illimitato senza colature ma allo stesso tempo facilmente modellabile con pennello e slip solution
- durevole nel tempo per unghie impeccabili fino al successivo refil
- resistente anche in seguito ad allungamenti importanti, più forte dei classici gel e più flessibile del tradizionale acrilico
- confortevole ed estremamente leggero sull’unghia conferisce una struttura perfetta senza appesantire le mani
👇 Vediamo insieme come realizzare questa elegante nail art in pochi step ! 👇
metodo 1 ° Acrygel e PENNELLO
Puoi realizzare il BABY BOOMER con acrygel direttamente sull’unghia naturale o dopo aver effettuato un allungamento come nel mio caso:
- Preparo l’unghia ➡️ Disinfetto la mano, spingo le cuticole e opacizzo la superficie
- Applico uno strato sottile di bonder gel 🔹 Polimerizzo in lampada LED
- Applico acrygel trasparente con dual tips 🔹 Polimerizzo in lampada LED
- Applico sulla punta dell’unghia SPHERIC ACRYGEL – SNOW WHITE , modello e sfumo con il pennello e l’apposita slip solution. Polimerizzo in lampada LED
- Applico SPHERIC ACRYGEL – LIGHT PINK vicino al giro cuticole, modello e sfumo con il pennello e l’apposita slip solution 🔹 Polimerizzo in lampada LED
- Opacizzo la superficie e sigillo con il sealer gel 🔹 Polimerizzo in lampada LED
metodo 2 ° Acrygel e DUAL TIPS
Realizzo il BABY BOOMER con acrygel direttamente sulla tip incastonando all’interno anche delle graziose pagliuzze scintillanti. Tempi di polimerizzazione ridotti rispetto al metodo 1 e risultato impeccabile!
- Scelgo la dual tip adatta
- Preparo l’unghia ➡️ Disinfetto la mano, spingo le cuticole e opacizzo la superficie
- Applico uno strato sottile di bonder gel 🔹 Polimerizzo in lampada LED
- Applico sulla dual tip prima acrygel light pink dalla parte alta verso giù (se vuoi incastonare le pagliuzze applicale adesso nella parte finale) poi acrygel snow white accavallando una parte con il light pink per poi allungarlo verso il basso . Modello e sfumo sempre con il pennello e l’apposita slip solution.
- Posiziono la dual tip sull’unghia e 🔹 polimerizzo in lampada LED
- Opacizzo la superficie e sigillo con il sealer gel 🔹 Polimerizzo in lampada LED
A leggere può risultare complesso ma ti assicuro che i passaggi sono davvero intuitivi e veloci anche per le meno esperte.
LASCIATI GUIDARE DAL VIDEO TUTORIAL vedrai come tutto apparirà molto più chiaro!
che comprende tutto il necessario per utilizzare il sistema Spheric Acrygel:
- Spheric™ Bonder Gel
- Spheric™ Sealer Gel
- Spheric™ Acrylic Gel 30gr – Clear
- Spheric™ DualTool
- Spheric™ Slip Solution 100ml (omaggio)
- Spheric™ Brush Cleaner 100ml
- Brochure informativa “Spheric™ Acrylic Gel” (omaggio)
RICORDA DI AGGIUNGERE le DUAL TIPS all’ordine se le vuoi utilizzare in combo con Acrygel.
ATTENZIONE il kit comprende acrygel clear, se vuoi realizzare il baby boomer aggiungi all’ordine acrygel snow white e light pink o dark pink.
SCONTO del 10% sul primo ordine . Registrati sul sito ufficiale Aleas Cosmetics per ottenere il codice .
Potrebbe interessarti anche 👇
OCCORRENTE Acrygel
Tutto l'occorrente che ti serve per iniziare ad usare Acrygel.
Metodo fantastico e spiegato alla perfezione!??? complimenti cara❤️ Unghie perfette!